Mercato Inter, scelti i rinforzi per gennaio: Marotta al lavoro

Le ultime news di mercato riportate da Gianluca Di Marzio. Inter al lavoro su due giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Conte
21.11.2019 20:55 di Davide Currenti   Vedi letture
Fonte: sky sport

Manca più di un mese all'apertura del mercato invernale, ma l'Inter è al lavoro per rinforzare la squadra, per dare a Conte una maggiore profondità a livello numerico e alzare la qualità. 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri stanno lavorando su due giocatori: Giroud del Chelsea e De Paul dell'Udinese. L'attaccante francese vuole lasciare Londra per trovare più spazio, l'Inter deve battere la concorrenza del Borussia Dortmund. Anche il Milan ha chiesto informazioni sul centravanti transalpino.

A centrocampo De Paul è il giocatore che potrebbe dare più qualità e quantità al reparto. La società nerazzurra ha avuto dei contatti con gli agenti del giocatore e lo stesso De Paul vorrebbe l'Inter. Da capire se il club nerazzurro riuscirà a intavolare la trattativa con l'Udinese, che rischierebbe di perdere il calciatore migliore nella rosa.