Mercato Inter, quattro giocatori per il futuro: c'è una trattativa ben avviata

Il mercato dell'Inter in entrata potrebbe portare molti cambiamenti. Da Sky Sport, il punto su quattro giocatori in orbita nerazzurra
15.05.2019 16:39 di Davide Currenti   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

L'Inter è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa in vista della stagione 2019/2020. Una qualificazione in Champions League molto vicina, ma ancora da conquistare. In estate si potrebbero vedere molto movimenti in casa nerazzurra, sia in entrata che in uscita. Sky Sport ha fatto il punto della situazione sui giocatori che l'Inter starebbe osservando per la prossima stagione. Si è parlato di Dzeko, Gundogan, Chiesa e Danilo.

Partendo dall'attaccante giallorosso, il suo futuro a Roma non è così sicuro e il probabile arrivo di Conte sulla panchina dei nerazzurri potrebbe aprire uno scenario. Discorso Gundogan. Il centrocampista lascerà il Manchester City, ma non ha ancora svelato il suo futuro. Con i Citizens, dopo aver vinto la Premier League, Gundogan vuole chiudere in bellezza, provando a conquistare anche la FA Cup. Capitolo Chiesa, qui c'è la forte concorrenza di Juventus e Bayern Monaco.

Su Danilo del Manchester City, i contatti sono avviati e l'Inter è molto avanti per il terzino destro. Da attendere l'ok di Conte, se sarà lui il nuovo allenatore dei nerazzurri. Infine, si è parlato di un ipotetico scambio Lukaku-Icardi.