Mercato Inter, prima offerta per Emerson Palmieri ma parti ancora lontane

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 04/07/2020

La priorità dei nerazzurri in vista della prossima stagione sarebbe quella di rinforzare le corsie laterali. Dopo l’acquisto di Hakimi per la fascia destra, Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero al lavoro anche per l’altra corsia. Il sogno è quello di portare a Milano David Alaba del Bayern Monaco, ma bisognerà battere la concorrenza di diversi top club.

Nel frattempo i nerazzurri starebbero lavorando anche su Emerson Palmieri del Chelsea. Secondo quanto riportato dal The Guardian, l’Inter avrebbe già avviato i contatti con il Chelsea per l’ex Roma e sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro. Il classe ‘94 ha un contratto fino al 2022 e i blues vorrebbero incassare una cifra più alta rispetto a quella offerta dai nerazzurri.

 L’italo-brasiliano, avrebbe intenzione di lasciare il Chelsea per giocare con continuità, specialmente per guadagnarsi la convocazione in nazionale per i prossimi europei. Stando a quanto riporta il tabloid britannico, l’esterno avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in nerazzurro e sarebbe in attesa dell'intesa tra i club per il prezzo del cartellino.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su