Mercato Inter, oggi l'addio al suo pubblico, poi sarà nerazzurro

12.05.2019 13:17 di Davide Currenti   Vedi letture

Gli ultimi novanta minuti davanti ai suoi tifosi, o forse saranno meno, se Simeone concederà la standing ovation a Godin. E' arrivato il giorno del saluto al pubblico dell'Atletico Madrid. Al 'Wanda Metropolitano', Godin giocherà l'ultima partita casalinga con la maglia dei Colchoneros. L'avversario di turno sarà il Siviglia, in lotta per un posto nella prossima Champions League.

L'Atletico Madrid ha pubblicato un tweet questa mattina. Al termine del match di stasera, con fischio d'inizio alle 18:30, il club spagnolo ha comunicato che Godin saluterà il pubblico per il suo addio. Dopo questo incontro, mancherà un turno al termine della Liga spagnola.

L'Inter lo aspetta. Il futuro sarà nerazzurro. Un accordo trovato ad inizio anno, come riportato spesso dagli uomini di mercato di Sky Sport. Godin inizierà una nuova esperienza nel calcio italiano. Ad aspettarlo, il connazionale Vecino. Con l'arrivo del capitano dell'Atletico Madrid, il reparto difensivo aumenterà la sua forza: Godin, Skriniar e De Vrij, per alzare il muro nerazzurro.