Mercato Inter, Moses lascia il Chelsea: è fatta con lo Spartak Mosca

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 09/10/2020

Nuova avventura per Victor Moses, il nigeriano sarebbe vicinissimo allo Spartak Mosca. Come riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai tutto fatto per il suo trasferimento e l’esterno nei prossimi giorni è atteso in Russia per sostenere le visite mediche e diventare ufficialmente un nuovo giocatore dello Spartak.

Il classe '90, nella scorsa seconda metà di stagione all'Inter, era in scadenza di contratto nel 2021 con i blues e non rientrava più nei piani di Frank Lampard. Con la maglia nerazzurra la passata stagione ha collezionato 20 presenze totali, delle quali solo 7 da titolare, senza mai riuscire a trovare il gol, ma riuscendo a fornire cinque assist.

Antonio Conte è un suo grandissimo estimatore e negli ultimi giorni di mercato sembrava vicinissimo ad un ritorno in nerazzurro, ma l’affare non si è concretizzato a causa dei tempi ristretti. Adesso è pronto ad una nuova avventura e dalla Russia parlano di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su