Mercato Inter, Marotta si muove per gennaio: si può aprire uno scambio incredibile

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 11/11/2022

Mercato Inter, Marotta si muove per gennaio. Questo inizio di campionato, fatto di cinque sconfitte in campionato, ha già fatto abbandonare la pista scudetto alla squadra nerazzurra. Una delusione enorme, ma meritata, dal momento che gli uomini di Inzaghi non sono riusciti ad avere la continuità necessaria per ambire a grandi traguardi. Proprio per questo, a gennaio, la società è intenzionata ad intervenire per rinforzare la rosa.

Beppe Marotta e Piero Ausilio si stanno già muovendo per capire quali pedine possono fare al caso della squadra di Simone Inzaghi ed hanno inquadrato i ruoli chiavi nell’esterno sinistro e in un attaccante, dal momento che Gosens non ha dato garanzie e Lukaku è stato soprattutto fermo ai box togliendo la squadra di un’alternativa importante davanti.

Mercato Inter, due tasselli per rinforzare la rosa di Inzaghi a gennaio: Marotta si muove

Dunque, la società, è convinta di intervenire sul mercato per provare a recuperare qualche posizione ed arrivare quantomeno alla qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riportato dal giornalista di SportMediaset, Marco Barzaghi, infatti, resta nei radar di Marotta il profilo di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach.

Insieme a lui, anche il compagno di squadra Bansebaini farebbe al caso della squadra nerazzurra. I due vanno in scadenza a parametro zero a giugno, ma può aprirsi uno scambio in vista di gennaio. Infatti, da viale della Liberazione potrebbero inserire Gosens all’interno della trattativa per i due giocatori e provare a portare a termine un affare che avrebbe del clamoroso. Marotta si muove, vedremo se qualcosa di concreto sarà fatto in ordine a questo interesse.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su