Mercato Inter, l’agente dell’esterno apre al trasferimento in nerazzurro

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 15/05/2020

I nerazzurri avrebbero intenzione di rivoluzionare le fasce laterali. In quel ruolo, gli unici certi di essere riconfermati sarebbero Ashley Young e Antonio Candreva, mentre tutti gli altri potrebbero dire addio a fine stagione. La dirigenza interista sarebbe già  al lavoro su profili di grande spessore adatti al modulo e allo stile di gioco di Antonio Conte

Uno degli ultimi nomi accostati all’Inter sarebbe quello Jesus Corona, esterno destro a tutta fascia di proprietà del Porto. Sull’argomento è intervenuto Matias Burge, agente del giocatore, che ha rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni calciomercato.it. Il procuratore del messicano ha aperto ad un eventuale trasferimento del suo assistito in nerazzurro, confermando anche il prezzo della clausola rescissoria.

Gli piacerebbe giocare in Serie A. Con l’ultimo rinnovo contrattuale, la clausola è passata a 30 milioni di euro, ma il prossimo sarà un mercato strano. Ci saranno molti scambi e i prezzi dei giocatori caleranno. Corona è un giocatore molto veloce e in grado di giocare su entrambe le fasce visto che calcia con tutti e due i piedi. In certe occasioni è stato schierato pure da ‘falso nueve’, però è sull’out destro che dà il meglio di sé”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su