Mercato Inter: Inzaghi chiede 2 giocatori per gennaio

di Matteo Gardelli, pubblicato il: 16/10/2021

Mercato Inter: Simone Inzaghi chiede due giocatori già per gennaio. L'amministratore delegato, Giuseppe Marotta, sarebbe già al lavoro per i due (possibili) innesti.

È quanto emerso nelle ultime ore da diversi giornali e siti internet specializzati. La prima richiesta di Inzaghi riguarda l'attacco. Motivo? La questione Alexis Sanchez non è ancora risolta ma, come raccontato in esclusiva da InterDipendenza già lo scorso 7 ottobre, sembra che la strada tracciata sia quella della rescissione del contratto già a gennaio 2022: qui potete trovate il nostro approfondimento. Liberandosi del 'pesante' ingaggio del cileno, l'Inter avrebbe dunque spazio di manovra sul mercato invernale. “Per il ruolo di attaccante – scrive il sito Cittàceleste – si va da Aguero a Scamacca”. Attenzione, però. Come confermato da una fonte vicina al club nerazzurro, InterDipendenza vi sta raccontando (ormai da due settimane) che è possibile l'ipotesi di Andrea Belotti: il capitano del Torino è infatti in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a prolungare la sua esperienza con i granata. Qui potete trovare la nostra esclusiva del 7 ottobre.

E per la difesa? Si continua a parlare di Armando Izzo del Torino. E per il centrocampo? Dal 27 settembre, ormai, InterDipendenza vi sta spiegando che la richiesta di Simone Inzaghi è quella di avere Gonzalo Villar della Roma. Il giocatore infatti non rientra nelle prime scelte di José Mourinho e potrebbe arrivare in prestito e rappresenterebbe un'alternativa sia a Marcelo Brozovic sia ad Hakan Calhanoglu. Insomma: il profilo 'giusto' per poter 'allargare' le scelte del tecnico nella linea media del campo. Qui potete trovare il nostro approfondimento sul centrocampista della giallorosso.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su