Mercato Inter, individuato il sostituto di Skriniar: piace Kabak dello Shalke

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 25/09/2020

I nerazzurri starebbero monitorando con attenzione il mercato dei difensori per cercare l’eventuale sostituto di Milan Skriniar. Lo slovacco sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato del Tottenham e la dirigenza degli Spurs avrebbe già avviato la trattativa con l’Inter. Attualmente ci sarebbe ancora una notevole distanza tra domanda e offerta, ma non è escluso che entro la fine del mercato le due squadre possano trovare un’intesa.

Come riportato da Sky Sport, se lo slovacco dovesse essere ceduto i nerazzurri sarebbero pronti ad acquistare un centrale difensivo per sostituirlo. Nei giorni scorsi si è spesso parlato di Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta da Rocco Commisso sarebbe ritenuta eccessiva. 

Una possibile alternativa sarebbe rappresentata da Ozan Kabak, difensore turco classe 2000 di proprietà dello Schalke 04. Il turco ha una valutazione vicina ai 40 milioni di euro, ma il club tedesco avrebbe un urgente bisogno di cedere giocatori e potrebbe anche farlo partire per una cifra nettamente inferiore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su