Mercato Inter, il Psg fa sul serio per Eriksen: pronta l’offerta

Eriksen sembrerebbe destinato a lasciare l’Inter a gennaio. Il Psg sarebbe la squadra in pole position e avrebbe già pronta un’offerta
22.11.2020 13:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: todofichajes.com

Il futuro di Christian Eriksen sembrerebbe sempre più lontano dall’Inter. Il danese non sarebbe per niente soddisfatto del suo impiego e starebbe valutando l’addio a gennaio per giocare con continuità. I nerazzurri non lo considererebbero più incedibile e di fronte ad un’offerta adeguata sarebbero pronti a farlo partire.

Sul numero 24 nerazzurro ci sarebbero diversi club, ma al momento la pista più concreta porterebbe al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, Leonardo è pronto a  tentare l’assalto aldanese a gennaio: l’idea del ds parigino sarebbe quella di acquistarlo con la formula del  prestito con diritto di riscatto in estate fissato a 18 milioni di euro.

I nerazzurri preferirebbero cederlo a titolo definitivo e a cifre maggiore ma non è escluso che possano cambiare idea. L’affare potrebbe essere facilitato dagli ottimi rapporti tra i due club, che nelle ultime stagioni hanno chiuso diverse operazioni di mercato.