Mercato Inter, il Corsport spiega il blitz madrileno di Marotta e Ausilio

di Simone Salines, pubblicato il: 17/06/2019

Manca sempre all'inizio di una delle sessioni di calciomercato più roventi della storia recente dell'Inter. Il club meneghino, complici l'uscita dal Settlement Agreement e l'approdo sulla panchina di Antonio Conte, sono pronti a piazzare alcuni colpi ad effetto. 

Tra questi, vi sarebbero anche tre giocatori del Real Madrid. Si tratta di Lucas Vazquez, Mateo Kovacic e Marco Asensio. Quest'ultimo difficilmente verrà liberato dalle merengues, ma come riporta il Corriere dello Sport, l'AD interista Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio pochi giorni fa si sono recati a Madrid per chiedere informazioni anche per lo spagnolo. A riguardo, il quotidiano riporta:

“Nel blitz a Madrid di una decina di giorni fa, Marotta Ausilio hanno raccolto informazioni anche su altri elementi: il sogno sarebbe Asensio, ma tutto lascia credere che sia irraggiungibile, mentre ci sarebbero più possibilità per Lucas Vazquez, quella di Kovacic, però, resta l’ipotesi più percorribile. Anche perché sarà lo stesso giocatore a spingere per tornare all’Inter“. 

Nulla a che vedere dunque con le voci relative alle scorsa estate e che mettevano al centro dei discorsi tra Inter e Real Madrid il nome di Luka Modric. Il fuoriclasse croato sembrava doversi separare definitivamente dai Blancos con Ausilio pronto a fargli firmare un quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Alla fine il nome dell'ex Tottenham è stato cancellato dalla lista della spesa del club nerazzurro e non vi è mai stato riscritto nuovamente.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su