Mercato Inter, Gotti presenta le situazioni relative a Musso e De Paul

In un'intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato del futuro di Juan Musso e Rodrigo De Paul.
09.05.2021 14:05 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Da quando si è seduto sulla panchina dell'Udinese, Luca Gotti ha sempre potuto contare su due pedine che fanno gola a molte big del nostro calcio. Si tratta di Juan Musso e Rodrigo De Paul, giocatori da tempo sotto la lente di ingrandimento della dirigenza interista e che adesso potrebbero finalmente fare il salto di qualità definitivo.

In riferimento all'estremo difensore, Gotti ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Se è pronto per una big? Dico che abbiamo un grande portiere. Tra i pali e nelle uscite alte lo metto tra i migliori della Serie A".

Successivamente, l'attenzione dell'allenatore dei friulani si è spostata sul n°10 che tanto sta facendo godere i tifosi dell'Udinese: "Rispetto alle occasioni che gli si erano presentate durante il mercato ha fatto scelte anche di famiglia. Ad Udine sta bene, ma quest'anno farà sicuramente le sue valutazioni e si deciderà cosa è meglio per tutti".