Mercato Inter, Eriksen nel mirino dell’ Arsenal? Le parole di Arteta

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, durante la conferenza stampa ha risposto a una domanda su Eriksen, accostato ai gunners negli ultimi giorni
26.11.2020 14:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: TMW

L’avventura di Christian Eriksen con la maglia dell’Inter potrebbe essere giunta ai titoli di coda dopo un solo anno dal suo arrivo. Il danese non rientrerebbe nelle idee di gioco di Antonio Conte, che gli sta facendo trovare sempre meno spazio.

Il suo futuro sembrerebbe quindi sempre più lontano dall’Inter e potrebbe essere ceduto già durante la sessione di mercato invernale. Sulle tracce del trequartista ci sarebbero diversi top club europei. La squadra maggiormente interessata sarebbe sempre il Paris Saint-Germain, ma negli ultimi giorni è stato più volte accostato al Real Madrid e anche all’Arsenal.

Il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta ha ha risposto in conferenza alle voci sull’interessamento al trequartista nerazzurro: “Eriksen? Ci sono tanti giocatori in circolazione in grado di migliori qualsiasi squadra. Ma ovviamente, non possiamo parlare di ognuno di questi”.