Mercato Inter, Dimarco verso il ritorno? Pronta l’offerta al Verona

Dimarco potrebbe ritornare all’Inter dopo l’ottima stagione al Verona. Gli scaligeri lo riscatteranno ma i nerazzurri sarebbero pronti a riacquistarlo
16.04.2021 14:35 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: L’Arena

La sempre più probabile partenza di Ashley Young al termine di questa stagione obbliga l’Inter ad acquistare un rinforzo sulla fascia mancina. Secondo quanto riportato da l’Arena, i nerazzurri starebbero pensando di far rientrare alla base Federico Dimarco, autore di una stagione straordinaria con la maglia dell’Hellas Verona.

Le sue ottime prestazioni avrebbero convinto il club scaligero ad esercitare l’opzione di riscatto fissata a 6 milioni di euro. Il classe ‘97, attualmente di proprietà dell’Inter, dovrebbe dunque passare a titolo definitivo all’Hellas entro i prossimi mesi, ma i nerazzurri sarebbero già al lavoro per riacquistarlo.

Tra le due squadre non ci sarebbe nessun accordo ufficiale per un eventuale controriscatto da parte dei nerazzurri, ma gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero comunque facilitare un suo eventuale ritorno. Stando a quanto riportato da l’Arena, i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro. Ogni discorso è però rimandato a fine campionato.