Mercato Inter, Di Marzio:" Nainggolan verso Cagliari. Occhio alle occasioni"

Come riporta l'esperto di mercato, ultimi giorni di movimenti per quanto riguarda il mercato dell'Inter, tra permanenze, addii e occasioni di mercato
30.09.2020 21:30 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Nel post-partita di Benevento-Inter, negli studi di Sky, si parla di calciomercato e Gianluca Di Marzio dice le ultime novità di casa Inter:” Da quelle che sono state le parole del ds Ausilio, Ranocchia rimarrà a dispetto delle indicazioni degli ultimi giorni. Per Skriniar si attende l’eventuale offerta da parte del Tottenham, ma deve essere un’offerta molto importante”.

L’esperto ha parlato anche della situazione Nainggolan:” Il centrocampista belga non è stato convocato per la partita di oggi. C’è una trattativa in ballo con il Cagliari del presidente Giulini. Si tratta. Può essere inserito anche qualche giovane, ma Nainggolan è oramai destinato al Cagliari”.

Infine, novità anche per il mercato in entrata:” Occhio alle occasioni di mercato che possono presentarsi, per esempio Marcos Alonso che potrebbe essere preso, magari in prestito, a condizioni favorevoli dal Chelsea”.