Mercato Inter – Brozovic può partire: Bayern Monaco sul croato

di Antonio Russo, pubblicato il: 05/08/2020

Le strade dell'Inter e Marcelo Brozovic potrebbero presto dividersi, almeno secondo quanto riportato oggi in Croazia. Il centrocampista nerazzurro è stato negli ultimi anni una delle colonne portanti della squadra, sia sotto la guida di Luciano Spalletti che sotto Antonio Conte. Qualcosa adesso però sembra essere cambiata, e le recenti avventure extra campo del croato potrebbero aver contribuito la dirigenza meneghina che è arrivato il momento di separarsi.

Secondo il quotidiano sportivo croato, Sportske novosti, il Bayern Monaco avrebbe dimostrato interesse nei confronti di Brozovic, e lo stesso giocatore gradirebbe un'esperienza in Germania. Già la scorsa estate il club tedesco aveva provato il colpo, ma la clausola rescissoria da 60 milioni di euro fu ritenuta eccessiva dai bavaresi.

Adesso potrebbe aprirsi un possibile scambio tra Inter e Bayern che coinvolgerebbe Tolisso, giocatore in uscita dal club campione di Germania e il cui profilo è da tempo seguito dai nerazzurri. Marotta inoltre potrebbe anche non accontentarsi di uno scambio alla pari e chiedere al Bayern un indennizzo di circa 20 milioni di euro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su