Mercato Inter: 6 arrivi per Conte. E non saranno solo questi

di Davide Currenti, pubblicato il: 15/06/2019

In casa Inter, Marotta e la dirigenza nerazzurra lavorano senza sosta alla costruzione della nuova squadra. Il cambio in panchina, con l'arrivo di Conte,  ha portato a nuovi scenari di mercato.

Sono sei i giocatori che dovrebbero vestire la maglia dell'Inter prossimamente. Partendo dalla difesa, i nerazzurri hanno un accordo con Godin da tempo. L'ex capitano dell'Atletico Madrid arriverà a parametro zero. Sulla fascia destra si lavora per arrivare a Lazaro dell'Hertha Berlino. La valutazione è sui 20 milioni di euro, possibile chiusura della trattativa ad inizio della prossima settimana. Da superare la concorrenza di Arsenal e Psg.

A centrocampo, l'Inter ha piazzato il colpo Agoumé, giocatore del Sochaux. I nerazzurri hanno battuto la concorrenza di molti top club e si sono assicurati uno dei migliori centrocampisti francesi a livello giovanile. L'altro obiettivo è Barella del Cagliari. L'Inter ha un accordo col giocatore, manca quello col Cagliari ma i due club stanno lavorando per arrivare ad un punto di incontro.

Anche l'attacco vedrà molti cambiamenti. Con Icardi in uscita, saranno due gli attaccanti centrali che arriveranno a Milano. I nomi forti sono quelli di Dzeko e Lukaku. Con il giallorosso c'è un accordo, ora si dovrà trovare quello con la Roma. Per Lukaku, attaccante del Manchester United, si parla di un accordo tra il giocatore e l'Inter, mancherebbe quello con lo United. Lo stesso giocatore ha fatto capire nelle ultime dichiarazioni che il suo futuro sarà lontano da Manchester, con possibile destinazione Milano.

Questi i nomi caldi nel mercato nerazzurro, ma con molta probabilità, non finirà qui il lavoro di Marotta e Ausilio.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su