Mercato, Di Marzio:” Accordo Inter-Cagliari per Nainggolan. Novità  a sinistra”

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 29/09/2020

Sembra essere finalmente giunta ad un punto di svolta la trattativa che potrebbe portare Radja Nainggolan dall'Inter al Cagliari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L'Originale, l'esperto di mercato ha raccontato come le due società abbiano trovato un accordo di massima per una cifra pari a 12 milioni di euro, più l'inserimento di due giovani tra i classe 2000 Biancu – di cui si parla un gran bene -, Galliano, Landinetti ed il classe 2001 Marisogu.

Per il centrocampista belga sarebbe la terza avventura in Sardegna dopo il prestito secco della scorsa stagione. L'Inter, inoltre, otterrebbe parte di quei soldi da poter reinvestire sul mercato per rafforzare la rosa di Antonio Conte.

Altro aggiornamento riguarda anche Marcos Alonso. Il terzino spagnolo, dopo una furiosa lite con il tecnico del Chelsea Frank Lampard, pare fuori dai piani dei Blues e l'Inter sarebbe molto interessata ad acquistarlo in prestito. Anche in questo caso, prima di poter tentare l'acquisto, è necessaria una cessione e Dalbert è il primo della lista.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su