Lautaro Inter, si scatena l’asta sull’attaccante: addio a fine stagione?

In casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez. Dalla Spagna insistono sulla sua eventuale cessione a fine stagione
02.12.2020 13:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Mundo Deportivo

Sempre più incerto il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino, corteggiato a lungo dal Barcellona la scorsa estate, è in trattativa con l’Inter per il rinnovo del contratto ma ci sarebbe ancora distanza tra le parti. Lo scoglio principale sarebbe rappresentato dalla clausola rescissoria e di conseguenza anche allo stipendio. 

Come riportato dal Mundo Deportivo, Lautaro Martinez sarebbe comunque destinato a lasciare i nerazzurri a fine stagione per andare in un top club, inglese e spagnolo. Su di lui, oltre al Barcellona, ci sarebbero anche Manchester City e Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo, Beto Yaqué e Rolando Zárate, agenti del Toro interista, avrebbero delegato a Jorge Mendes, che sarà debitamente ricompensato, il compito di trattare la sua cessione la prossima estate.

Su Lautaro Martinez si potrebbe quindi scatenare una vera e propria asta di mercato L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di trattenerlo e blindarlo ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Nelle prossime settimane sarebbe previsto un nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra per fare chiarezza sul futuro.