L'agente di Hakimi e Lautaro: "L'Inter ha scelto, ecco chi andrà via"

Alejandro Camano, procuratore di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez parla del futuro dei suoi assistiti
15.06.2021 19:15 di Nicolò Toccaceli   vedi letture

Alejandro Camano, procuratore di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez parla del futuro dei suoi assistiti in Argentina, a ComoTeVaOk per RadioColonia AM 550. L’esterno marocchino è nel mirino del PSG e del Chelsea, che al momento sono arrivati ad offrire circa 60 milioni di euro di fronte a una richiesta nerazzurra di 80 milioni. Nessuna offerta invece per Lautaro Martinez, sogno di Simeone per l’Atletico Madrid.

Queste le parole di Camano: “L’unico che lascerà l’Inter, forse, forse, è Hakimi che ha possibilità di andare in varie squadre d’Europa. Ma l’Inter ci ha detto che deve vendere un giocatore e già lo ha scelto. Su Lautaro penso l’Inter sia in una posizione molto forte, perché lo ritiene un campione, un goleador: per tutto questo vuole che rimanga. Quello che regola il mondo sono i bilanci, se dovessero liberarsi di Lautaro non lo farebbero per poco. Dobbiamo lavorare sulla questione Lautaro, ma non c’è ancora una situazione chiara.

Quelli che 2 anni fa erano prezzi normali, dopo il Covid sono cambiati. Non c’è ancora nulla di concreto, vedremo anche cosa vorrà Lautaro, ha 23 anni e la sua opinione è molto importante. Penso che sia chiamato ad essere uno dei grandi giocatori d’Europa, ha solo 23 anni. Ovunque giochi, ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori al mondo”.