Joao Mario, il Lokomotiv Mosca può non riscattarlo: parla il Presidente

di Simone Salines, pubblicato il: 18/05/2020

Il riscatto di Joao Mario da parte della Lokomotiv Mosca sembra essere appeso ad un filo molto sottile. Il centrocampista portoghese è attualmente in prestito al club russo, ma le parole di Anatoly Meshcheryakov non lasciano presagire nulla di buono.

Il Presidente del Cda della Lokomotiv infatti, senza troppi giri di parole ha fatto sapere che il club non riuscirà ad ingaggiare sia Joao Mario che Grzegorz Krychowiak. Il tutto precisando anche che partiranno ben 8 giocatori.

Un fattore che non fa piacere all'Inter che nel giocatore vede ad oggi un'opportunità di fare cassa per poi reinvestire. Non una buona notizia dunque per il club di Via della Liberazione che nel cercare di piazzare il giocatore a titolo definitivo continua a far fatica.

Nell'estate del 2016, soprattutto per mano dell'intermediario Kia Joorabchian, l'Inter lo prelevò dallo Sporting Lisbona sborsando nelle casse dei lusitani ben 40 milioni di euro più bonus. Un investimento fino ad oggi non ripagato a dovere e per la quale incombe lo spettro di una minusvalenza nociva per il bilancio nerazzurro.

Insomma, l'avventura russa di Joao Mario è ormai ai titoli di coda e l'Inter è già partita alla caccia di nuovi acquirenti. A riferirlo è stata la redazione di sportbox.ru.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su