Inter, Vecino verso l'addio: l'agente lo ha proposto alla Lazio

L'avventura di Vecino con la maglia nerazzurra sarebbe ormai giunta al capolinea. L'agente del centrocampista lo avrebbe già proposto a numerosi club
09.07.2020 17:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it

L’avventura di Matias Vecino con la maglia nerazzurra sembrerebbe essere giunta al capolinea. L’uruguaiano non rientrerebbe più nei piani di Antonio Conte e sarebbe stato inserito nella lista dei partenti. Sulle sue tracce ci sarebbero alcuni club di Serie A e Premier League, il suo agente sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Come riportato dal portale ‘LaLazioSiamonoi’, il centrocampista sarebbe stato proposto a diversi club italiani, ovvero: Milan, Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli. I nerazzurri avrebbero già fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni di euro e sarebbero in attesa di proposte concrete. 

Il centrocampista piacerebbe molto a Simone Inzaghi e il suo agente  lo avrebbe proposto alla Lazio. I biancocelesti però, non sembrerebbero disposti ad accontentare la richiesta economica nerazzurra e specialmente quella del giocatore, che pretenderebbe un ingaggio da almeno 2,5 milioni di euro a stagione. Le squadre al momento più interessate sarebbero Fiorentina e Napoli.