Inter, tra cessioni a titolo definitivo e possibili colpi ad effetto

Il quotidiano inglese The Sun, questa mattina ha fatto il punto sui giocatori che l'Inter ha ceduto in prestito e che potrebbero essere riscattati.
20.03.2020 14:00 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sun

Provando ad ignorare per un momento l'emergenza COVID-19 che sta mettendo in ginocchio l'intero pianeta, il Sun questa mattina si è soffermato sui calciatori ceduti in prestito dall'Inter e che potrebbero essere riscattati.

Partendo da coloro i quali possono portare nelle casse nerazzurre maggiore liquidità, impossibile non citare Mauro Icardi, Ivan Perisic, Joao Mario, Radja Nainggolan e Valentino Lazaro. Tutti godono di valutazioni di mercato differenti ovviamente, ma qualora venissero riscattati tutti il club di Viale della Liberazione incasserebbe più di 100 milioni di euro. 

Inoltre, a questi si aggiungono anche i nomi di Andrei Radu, Dalbert, Federico Dimarco, Facundo Colidio, Xian Emmers e Gabriel Brazao. Un tesoretto da circa 150 milioni di euro complessivi che potrebbe essere impiegato dall'AD interista Beppe Marotta per investire sul mercato e regalare ai tifosi colpi in stile Romelu Lukaku.