Inter, svelata la strategia di Marotta per arrivare al doppio colpo a gennaio

Stando al Corriere della Sera potrebbero essere due i colpi che l'Inter potrebbe realizzare a gennaio a centrocampo per rinforzare la rosa
04.12.2019 11:15 di Candido Baldini   Vedi letture

Stando al Corriere della Sera potrebbero essere due i colpi che l'Inter potrebbe realizzare a gennaio a centrocampo. Per far si che ciò accada però dovranno realizzarsi diverse condizioni.

Innanzitutto i nomi nel mirino sarebbero quelli di Vidal e Kulusevski. Il primo è il preferito di Conte, che vorrebbe riunirsi al cileno dopo averlo allenato alla Juventus. Vidal sta vivendo un momento non felice al Barcellona (sono quattro le panchine consecutive), e vorrebbe quindi cambiare aria. Inoltre accetterebbe di buon gradi un rientro in Italia.

facendo leva sul malcontento del giocatore l'Inter puterebbe a strapparlo con la formula del prestito, e così facendo potrebbe investire su Kulusevski. Lo svedese è un profilo futuribile (19 anni) e detiene tutte le caratteristiche che piacciono al tecnico. Se dunque queste circostanze dovessero concretizzarsi potrebbero essere due i colpi a centrocampo a gennaio.