Inter, si pensa al rinnovo di Brozovic: la situazione del croato

La dirigenza nerazzurra è pronta ad intervenire sul mercato, ma anche sui rinnovi. In programma c'è quello di Marcelo Brozovic
22.07.2021 07:00 di Gianfranco Rotondo   vedi letture

La prossima stagione dell'Inter partire ufficialmente a breve, e mentre la squadra si prepara sul campo agli ordini del nuovo allenatore Simone Inzaghi, la dirigenza si concentra nel lavoro alacre di rafforzare la squadra per ambire ai traguardi più importanti. Ma tra gli obbiettivi in viale della Liberazione c'è anche quello del rinnovo di uno dei pilastri della squadra nerazzurra.

Infatti, secondo quanto riportato da parte di Calciomercato.com, Marotta e Ausilio si metteranno, a breve, a lavoro per il prolungamento di contratto del centrocampista croato, Marcelo Brozovic, che andrà a scadenza nel 2022. Il giocatore vorrebbe un ritocco verso l'alto dell'ingaggio e a breve ci si siederà ad un tavolo per parlarne.

I direttori nerazzurri, dal canto loro, sono pronti ad accontentare le richieste del giocatore - che oggi percepisce 3,5 milioni all'anno - e sono pronti a spingersi non oltre i 5 milioni di stipendio.