Inter, scelti i tre rinforzi per gennaio. Scambio in arrivo con la Roma?

La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto sulle strategie di mercato dell'Inter in vista della sessione di gennaio
08.11.2019 09:31 di Candido Baldini   Vedi letture

L'Inter ha intenzione di regalare a Conte tre rinforzi a gennaio. Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che ha specificato che i nerazzurri dovranno prima incassare risorse dalla cessione di Gabigol, per puntellare la rosa.

Il primo nome su cui si sta lavorando è quello di Kulusevski, che sta facendo molto bene con la maglia del Parma. Il giocatore piace per la sua duttilità, visto che può giocar a centrocampo, sulla trequarti, o all'occorrenza sulla trequarti. La richiesta è alta (30 milioni di euro), ma l'Inter vuole anticipare la concorrenza, pronta a scatenare un'asta in estate.

In attacco il nome low cost potrebbe essere Giroud, che Conte ha già allenato al Chelsea. L'alternativa è Petagna, che ha le caratteristiche che piacciono all'allenatore nerazzurro.

Infine si potrebbe realizzare uno scambio tra scontenti con la Roma, che vederebbe coinvolti Vecino (che trova poco spazio) e Florenzi, a cui Fonseca non riesce a trovare una collocazione.