Inter, nome nuovo per il dopo Handanovic: può arrivare a parametro zero

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 05/12/2020

L’Inter si starebbe già guardando intorno per trovare il sostituto di Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro, con i suoi 36 anni, è senza dubbio in una fase calante della sua carriera e sembrerebbe destinato ad appendere i guanti al chiodo entro qualche stagione. La dirigenza interista avrebbe comunque intenzione di puntare ancora su di lui ma bisognerà subito trovare un sostituto all'altezza.

Il nome in cima alla lista sarebbe sempre quello di Juan Musso dell’Udinese, ma l’ostacolo principale sarebbe rappresentato dalla richiesta economica del club friulano. Per questo motivo si starebbero valutando anche le alternative. Oltre ad Alex Meret e Alessio Cragno ci sarebbe anche un nuovo nome in lizza.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i nerazzurri starebbero monitorando con attenzione Rui Silva, portiere portoghese 26enne del Granada. Il classe ‘94 si sta rivelando come uno dei migliori estremi difensori della Liga e avrebbe attirato su di se gli occhi di numerose squadre. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e da gennaio sarebbe quindi libero di accordarsi con altri club. L’Inter sarebbe seriamente interessata ma bisognerà battere la concorrenza di Siviglia, Betis, Roma e Lazio.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su