Inter mercato, se uscirà Candreva arriverà Matteo Darmian

Il mercato dell'Inter si deve sbloccare attraverso le cessioni. Con l'uscita di Candreva, il suo posto verrà occupato da Matteo Darmian in arrivo dal Parma.
19.09.2020 14:00 di Federico Cimolai   Vedi letture
Fonte: Calciomercato.com

Il mercato dell'Inter si sta piano piano sbloccando. Il diktat societario è prima cedere e poi comprare. Con Godin verso Cagliari, Vidal è pronto a sbarcare a Milano. Dopo questa operazione la società nerazzurra è pronta per completarne un'altra.

Con la sempre più vicina uscita di Antonio Candreva, cercato da mezza Serie A, arriverà Matteo Darmian. Candreva è stato vicino al Genoa fino a qualche giorno fa, con il giocatore romano non molto convinto di questa soluzione. Poi si è aggiunta la Sampdoria su precisa richiesta di Claudio Ranieri, che ha contattato personalmente il giocatore nerazzurro. Nella corsa a Candreva è presente, ma più defilata, la Fiorentina che cerca un vice-Chiesa.

A sostituire l'ex Lazio nell'Inter sarà Darmian, come da accordi con il Parma. L'acquisto del laterale dal Manchester United da parte degli emiliani è stato fatto in sinergia con i nerazzurri, che riconosceranno ai ducali 2,5 milioni per il cartellino. Prima, però, le uscite, poi le entrate.