Inter, il rinforzo in difesa può arrivare dal Betis ma occhio alla concorrenza

Aumenta la concorrenza per Mandi, difensore del Betis Siviglia in scadenza di contratto, da tempo nel mirino dell’Inter.
06.04.2021 13:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: El Gol Digital

L’Inter sarebbe già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione e starebbe monitorando con particolare attenzione i possibili colpi a parametro zero. Oltre a Georginio Wijnaldum per il centrocampo, i nerazzurri potrebbero piazzare un colpo a zero anche in difesa, i nomi in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero quelli di Maksimovic del Napoli e Aissa Mandi del Betis Siviglia.

Per quanto riguarda il difensore algerino, l’Inter dovrà battere un’importante concorrenza per assicurarselo. Come riporta El Gol Digital, il classe ‘91 sarebbe f nel mirino anche dell'Olympique Lione e del Liverpool.

L’intenzione del Betis sarebbe quella di rinnovargli il contratto e puntare su di lui anche per il futuro ma il giocatore sarebbe tentato di provare un’esperienza in un top club. Mandi vorrebbe guadagnare una cifra vicina ai 3 milioni di euro a stagione e sarebbe in attesa di una proposta ufficiale.