Inter, brusco stop Spinazzola non firma , tutto rinviato

Tutto sembrava fatto mancavano solo le firma di Politano e Spinazzola. Invece tutto resta bloccato, la firma dell'ex atalantino è stata rinviata
15.01.2020 21:59 di Mario Spolverini   Vedi letture

Mentre le agenzie stanno battendo i commenti  sulla conclusione dello scambio di destinazioni tra Politano e Spinazzola  sull’asse Roma Inter, arriva la notizia di uno stop alla firma di Spinazzola sul contratto con i nerazzurri.

La sigla sulle carte doveva essere apposta oggi dopo le visite mediche di rito. Niente di tutto questo. Le ultime informazioni parlano di un rinvio, forse legate ai tempi tecnici di un affare così importante o, più probabilmente, ad un nuovo round supplementare di controlli medici disposto dalla dirigenza nerazzurra per il laterale ex Atalanta.

I test si svolgeranno domani mattina al Centro Sportivo Suning. Nel 2018 Spinazzola aveva subito un gravissimo incidente, crociato anteriore e problemi al menisco, lunghi mesi di stop dopo i quali si sono susseguiti diversi infortuni muscolari. Logico dunque che l’Inter voglia prendere tutte le precauzioni prima di definire l’acquisto.