Inter, apertura importante del calciatore: "Voglio una nuova avventura"

Arrivano aggiornamenti dalla Turchia per il mercato dell'Inter. C'è stata un'importante apertura di Victor Moses, che ha lanciato messaggi chiari.
25.05.2019 08:56 di Giovanni Ragosa   Vedi letture
Fonte: Fanatik

Importante apertura di Victor Moses all'Inter. Come riporta Fanatik, il giocatore, vincolato ancora un anno con il Fenerbahce, ha già annunciato la sua volontà.

Il centrocampista nigeriano ex Chelsea, ha salutato così i tifosi turchi: "È stata un'esperienza molto bella, ma non vestirò questa maglia la prossima stagione. Sto lasciando il club, voglio fare un'altra avventura nella mia carriera". Moses è seguito con attenzione dall'Inter: il centrocampista è un pupillo di Antonio Conte.

Sicuramente le sue dichiarazioni rappresentano un indizio concreto di un possibile avvicinamento con il club di corso Vittorio Emanuele. Il nigeriano è sotto contratto fino a giugno 2021 con il club londinese, che lo scorso gennaio lo ha ceduto in prestito ai turchi per 18 mesi fino a giugno 2020. Conte lo conosce bene e lo preferirebbe al brasiliano Danilo del Manchester City