Il Tottenham spinge, l'Inter apre: segnali d'addio per Skriniar?

Il difensore nerazzurro continua a destare l'interesse del Tottenham e, in estate, potrebbe riaprirsi una trattativa per portarlo a Londra.
03.12.2020 12:15 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: The Sun

Corsi e ricorsi storici. Il famoso motto di Pico della Mirandola potrebbe essere valido anche per il mercato dell'Inter. Sì, perchè secondo quando riferisce il quotidiano britannico "The Sun", il difensore slovacco è sempre sotto le mire del Tottenham dell'ex Inter, Josè Mourinho.

Il tecnico lusitano, infatti, stravede per il numero 37 nerazzurro e vorrebbe portarlo a Londra la prossima estate, dopo i tentativi di scambio - con Tanguy Ndombele - falliti nell'ultima sessione di mercato. In viale della Liberazione starebbero pensando ad una cessione di Skriniar, ma la cifra resta sempre molto elevata e si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Skriniar, in questa stagione, ha collezionato 7 presenze, tra campionato e Champions League, per un totale di 554 minuti complessivi. Un buon bottino se si considera l'assenza prolungata dovuta al contagio per Covid-19. Il presente del difensore dice Inter, lo sarà anche il futuro? Non ci resta che aspettare l'estate.