Il messaggio dell’Inter a Icardi, una frustata che non ammette repliche

di Mario Spolverini, pubblicato il: 25/06/2019

Tutti i segnali portano a Lukaku. La volontà del belga di vestire la maglia nerazzurra, l’accordo economico già raggiunto, sarebbe il belga insomma il giocatore “di rilevanza planetaria” scelto dalla società per far esplodere il mercato nerazzurro e l’entusiasmo dei tifosi. Secondo il sito della Gazzetta dello Sport, la scelta della società rappresenta un vero e proprio messaggio neanche troppo cifrato a Mauro Icardi.

Lukaku è «organico» al progetto perché, pur essendo prima punta, è compatibile con gli attaccanti presenti e futuri di Conte. Può giocare con Politano, può fare coppia con Lautaro, può anche trovare spazi e movimenti giusti con Dzeko. Se c’è uno con cui Lukaku più difficilmente può coesistere, quello è Icardi. L’accelerata sul colosso dello United potrebbe anche essere un messaggio, indiretto, verso Mauro e Wanda. ..“.

Un “messaggio” che somiglia molto ad una notifica di benservito, come sembra aver auspicato Antonio Conte che vorrebbe eliminare ogni problema già prima dell'inizio del ritiro di Lugano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su