Messaggero: Inzaghi vuole Luis Alberto! Ma Lotito spara altissimo

Lotito potrebbe anche decidere di cedere il Mago, ma i nerazzurri sarebbero gli ultimi della lista e il prezzo non inferiore ai 60 milioni di euro.
15.06.2021 11:50 di Nicolò Toccaceli   vedi letture

Simone Inzaghi ha iniziato ad osservare squadra e necessità e la prima telefonata effettuata è stata ad un altro suo fedelissimo alla Lazio. Stiamo parlando di Luis Alberto, che ha risposto senza dubbio alcuno: "Magari mister, verrei subito".

Il problema in questione però si chiama Claudio Lotito, che dopo il "tradimento" del suo ex tecnico, potrebbe anche decidere di cedere il Mago, ma i nerazzurri sarebbero gli ultimi della lista e il prezzo potrebbe non essere inferiore ai 60 milioni di euro. Tra l'altro, Lotito ha anche promesso a Sarri che non lo lascerà partire e dunque l'affare è decisamente complicato.

Luis Alberto tuttavia ha già incaricato l'agente di trovare altre soluzioni, anche perché l'idea di essere spostato in cabina di regia non fa saltare di gioia il trequartista, che ha un accordo che lievita solo in caso di gol e assist. E lontano dalla porta, difficilmente si entra nelle azioni da gol. A riportarlo è Il Messaggero.