Godin Cagliari, la trattativa si complica: il Rennes prova ad approfittarne

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 15/09/2020

Godin lascerà quasi certamente l’Inter durante questa sessione di mercato. L’uruguaiano, arrivato in nerazzurro lo scorso anno a parametro zero, ha trovato qualche difficoltà di adattamento nella difesa a tre utilizzata da Antonio Conte e sarebbe finito sulla lista dei partenti.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il classe ‘86 sarebbe a un passo dal trasferimento al Cagliari, ma ancora non sarebbe stato trovato l’accordo definitivo per lo stipendio. Stando a quanto riportato da ESPN, si sarebbe complicata la trattativa tra le parti  e difficilmente si potrà arrivare alla fumata bianca. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Rennes, che sarebbe pronto ad approfittare della situazione.

Il club francese disputerà la prossima Champions League e riterrebbe l’ex Atletico Madrid il rinforzo ideale per la difesa. Le parti hanno già avuto diversi contatti nelle scorse settimane e nel caso in cui dovesse saltare definitivamente il trasferimento al Cagliari sarebbero pronti ad acquistarlo


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su