Godin Cagliari, il difensore a Villa Stuart per le visite mediche

Godin è appena arrivato a Roma per sostenere le visite mediche di rito per il suo trasferimento al Cagliari. Il difensore firmerà un contratto triennale
21.09.2020 17:30 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: TMW

L’esperienza di Diego Godin con la maglia interista è giunta al capolinea. Il difensore, acquistato lo scorso anno a parametro zero, diventerà entro le prossime ore ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Nelle scorse ore ha trovato l’accordo definitivo con l’Inter per la buonuscita e la rescissione del contratto. 

Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’uruguaiano è da poco entrato a Villa Stuart a Roma  per lo svolgimento le visite mediche di rito per conto del Cagliari. Il classe '86 è stato accolto dai rappresentanti del club rossoblu e nelle prossime ore è atteso nel capoluogo sardo per firmare il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al Cagliari. 

Una volta terminati i test medici tornerà nuovamente a Milano per raccogliere gli ultimi effetti personali e partire per Cagliari. L’addio anticipato di Diego Godin permetterà ai nerazzurri di risparmiare sul suo pesante ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione.