Federico Chiesa, sarà lui il primo regalo per Antonio Conte

Secondo quanto riportato quest'oggi dal Corriere dello Sport, l'Inter per convincere Conte ad accettare il nerazzurro sarebbe pronta ad acquistare Chiesa.
14.05.2019 12:58 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

Il gioiello della Viola, da parte dell'Inter è seguito da molto vicino ormai da più di un anno. Per Chiesa recentemente si è inserito anche il Bayern Monaco (si parlava addirittura di un'offerta da 60 milioni di euro già pronta), ma il classe '97 potrebbe rimanere in Italia. 

La famiglia Della Valle continua a valutarlo almeno 70 milioni, ma tale valutazione potrebbe calare grazie all'inserimento dell'affare di alcune contropartite tecniche, Yann Karamoh e Roberto Gagliardini in primis. Sulla trattativa Chiesa-Inter, il Corriere dello Sport scrive:

“È Federico Chiesa il grande regalo che l’Inter vuole fare ad Antonio Conte per dargli il benvenuto. La concorrenza della Juventus è fortissima e i bianconeri si sono portati avanti con il lavoro sia con la Fiorentina, facendo capire di essere pronti a mettere sul tavolo 45-50 milioni più una contropartita tecnica, sia con il ragazzo e il padre Enrico".