Eriksen Inter, avviati i contatti con il Real Madrid: si lavora a uno scambio

L’Inter avrebbe avviato i contatti con il Real Madrid per la cessione di Eriksen. Le due squadre starebbero lavorando ad un clamoroso scambio
24.11.2020 15:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: Sky Sport.de

In casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro di Christian Eriksen. Il danese è sempre più ai margini del progetto di Antonio Conte e sembrerebbe destinato a lasciare l’Inter già durante la prossima finestra di mercato. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club e la dirigenza interista sarebbe in attesa di offerte concrete.

La squadra al momento in pole position sarebbe il Paris Saint-Germain, ma negli ultimi giorni si è spesso parlato di un interessamento del Real Madrid. Secondo quanto riferito da Sky sport.de, sarebbero stati avviati i primi contatti ufficiali tra Inter e Real Madrid per uno scambio tra Eriksen e Isco.

Al momento ci sarebbe una notevole distanza tra le parti a causa delle valutazione dei cartellini. Il Real Madrid, infatti, valuterebbe Isco 60-70 milioni di euro, mentre il danese avrebbe una valutazione nettamente inferiore a causa dei circa 27 milioni di euro spesi dall’Inter lo scorso anno.