In casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro di Christian Eriksen. Il danese è sempre più ai margini del progetto di Antonio Conte e sembrerebbe destinato a lasciare l’Inter già durante la prossima finestra di mercato. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi top club e la dirigenza interista sarebbe in attesa di offerte concrete.
La squadra al momento in pole position sarebbe il Paris Saint-Germain, ma negli ultimi giorni si è spesso parlato di un interessamento del Real Madrid. Secondo quanto riferito da Sky sport.de, sarebbero stati avviati i primi contatti ufficiali tra Inter e Real Madrid per uno scambio tra Eriksen e Isco.
Al momento ci sarebbe una notevole distanza tra le parti a causa delle valutazione dei cartellini. Il Real Madrid, infatti, valuterebbe Isco 60-70 milioni di euro, mentre il danese avrebbe una valutazione nettamente inferiore a causa dei circa 27 milioni di euro spesi dall’Inter lo scorso anno.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...