Dumfries-Inter, permanenza in bilico: dall’Inghilterra rilanciano la bomba

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 31/07/2022

Dumfries-Inter, l’olandese potrebbe partire. L’esterno nerazzurro, arrivato la scorsa stagione a Milano, potrebbe non rimanere con la maglia dell’Inter. Dopo l’ottima stagione della scorsa stagione, infatti, su di lui tante società hanno messo gli occhi addosso. Una stagione, quella d’esordio in Serie A, che lo ha resto un esterno prolifico e disciplinato tatticamente, portando a casa anche una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.

Come si sa, la società nerazzurra, per ordine del presidente Steven Zhang, dovrà fare, entro il 30 giugno del 2023, un attivo sul mercato da 60 milioni di euro per garantire liquidità. Se l’interesse del Paris Saint Germain per Skriniar sembra sfumare ogni giorno che passa, ecco che potrebbe esserci un interesse di queste ore proprio per Denzel Dumfries, da parte di una big europea.

Dumfries-Inter, la permanenza dell’olandese è a rischio: dall’Inghilterra parlano di una big inglese che spinge per averlo

Dumfries, dunque, dopo solo una stagione, potrebbe partire. Su di lui, come riportato da The Athlantic, ci sarebbe il forte interesse da parte del Chelsea. La società inglese, infatti, avrebbe inquadrato Dumfries come rinforzo ideale per la propria corsia di destra e, soprattutto, un giocatore parecchio adatto al modo di giocare di Thomas Tuchel. L’Inter, per questo, è in attesa di un’offerta per capire la fattibilità dell’operazione.

Tra gli obiettivi del Chelsea, non rientra, invece, Milan Skriniar. Infatti, i blues, per il proprio reparto arretrato, dopo l’acquisto di Kalidou Koulibaly, avrebbero virato le proprie mire sul difensore del Leicester, Wesley Fofana. Insomma, il mercato in uscita della società nerazzurra potrebbe avere uno scossone in queste ore. Vedremo se davvero la cessione di Dumfries potrà concretizzarsi, oppure se l’olandese rimarrà ancora in nerazzurro e la cessione riguarderà un altro big.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su