Chiesa-Inter, affare possibile ad una sola condizione

Dalle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina, si apprendono le mosse con cui l'Inter potrà portare a Milano Federico Chiesa.
15.05.2019 12:24 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport

Nonostante sia solo un classe '97, Federico Chiesa professionalmente è cresciuto molto in fretta. A soli 22 anni (ancora da compiere) infatti, il gioiello della Fiorentina è uno dei giovani più ambiti di tutto il panorama europeo. 

Per lui recentemente si è mosso anche il Bayern Monaco, ma l'Inter non sembra affatto intenzionata a lasciarsi sfuggire il talento italiano. Per Chiesa la Viola chiede 70 milioni cash, ma per abbassare la parte economica il club meneghino potrebbe inserire nell'affare qualche contropartita tecnica (al DS gigliato Pantaleo Corvino piacciono Yann Karamoh e Roberto Gagliardini). A riguardo infatti, il Corriere dello Sport precisa:

“L’Inter non è nelle condizioni di affrontare un’operazione del genere solo in contanti, ma con l’inserimento di alcune contropartite tecniche che abbassino il conguaglio economico allora l’affare potrebbe essere messo in piedi”.