Carnevali, vicina la cessione alla Juve. Poi parla di un obiettivo dell'Inter

Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato oggi ospite dello speciale dedicato al Calciomercato di Sky Sport 24
29.07.2021 23:17 di Candido Baldini   vedi letture

Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato oggi ospite dello speciale dedicato al Calciomercato di Sky Sport 24. Il club emiliano è un'autentica miniera di giovani giocatori che attirato costantemente l'attenzione di grandi club. E' il caso ad esempio di Locatelli, che dopo aver vinto da protagonista l'Europeo con l'Italia guidata da Mancini, è diventato uno dei centrocampisti più ambiti.

Il suo destino sembra essere quello di andare alla Juventus. Andrea Carnevali ha svelato che domani ci sarà un appuntamento telefonico tra le due società, e la chiusura sembra essere davvero ad un passo. A confermare ciò c'è un'altra dichiarazione dell'amministratore delegato: Locatelli vuole la Juventus. Questa volontà ha fatto si che proposte proveniente da altri club (come l'Arsenal) fossero rispedite al mittente. I bianconeri dunque sono molto vicini al loro primo rinforzo. Poi un retroscena riguardante un obiettivo nerazzurro. 

"Per Scamacca sono arrivate molte richieste". L'attaccante piace all'Inter, che sono alla ricerca di una quarta punta, e i rapporti tra Marotta e Carnevali sono ottimi. L'affare sembra essere molto complicato, ma una cosa è certa. Tante risposte su i giovani del Sassuolo dovrebbero arrivare a breve. L'intenzione del club è quella di chiudere il mercato entro i primi giorni di agosto.