Candreva Sampdoria, piccole distanze per cartellino ed ingaggio

di Simone Salines, pubblicato il: 18/09/2020

C'è anche quello di Antonio Candreva tra i nomi presenti nella lista degli esuberi in casa Inter. L'investimento da 40 milioni di euro fatto per Achraf Hakimi e la riconferma del jolly Danilo D'Ambrosio, mettono alla porta l'esterno italiano che vedrebbe le proprie chance di giocare ridotte al lumicino. 

Per questo motivo, su di lui ha iniziato a muoversi la Sampdoria di Claudio Ranieri. L'Inter per il cartellino dell'ex Lazio chiede 3-4 milioni di euro. Una cifra non troppo eccessiva ma per la quale bisogna considerare anche il costo dell'ingaggio da offrire al giocatore.

Candreva infattiad oggi a Milano percepisce 3 milioni di euro netti a stagione. L'intenzione del club doriano sarebbe quella di convincere l'entourage del classe '87 spalmando tale cifra in più anni con un indennizzo pari a 1.5 milioni di euro a stagione.

L'esterno classe 1987 è arrivato nel capoluogo lombardo nell'estate del 2016, quando l'Inter convinse Claudio Lotito a liberare uno dei propri beniamini con un bonifico da 25 milioni di euro suddiviso in quattro esercizi differenti. Con la maglia dell'Inter, nonostante alcuni e alti bassi che lo hanno visto nel mirino della tifoseria, Candreva ha sempre dimostrato impegno e abnegazione. Adesso però, la sua avventura a Milano potrebbe essere al capolinea.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su