Calcio mercato Inter: secondo Londra “l’affare è fatto”

In vista della riapertura invernale del mercato, l'Inter stringe i tempi. Marotta avrebbe già chiuso l'affare più importante
29.11.2019 21:55 di Mario Spolverini   Vedi letture

Nelle scorse settimane Antonio Conte ha detto chiaramente che la rosa nerazzurra è corta e che per competere servono con urgenza innesti. Al si là delle parole del mister, il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, oltre alla probabile cessione di Gabigol, assicurerebbero agli uomini di mercato  un tesoretto non disprezzabile.

Secondo l’ultimo editoriale di Enzo  Bucchioni per TuttomercatoWeb, la società ha già fatto sapere  di essere pronta a supportare il suo tecnico per portare a San Siro un attaccante ed un centrocampista. Secondo il giornalista toscano, per quanto riguarda la punta l’affare è da ritenersi concluso. “Marotta ha quasi chiuso per Giroud. Fonti londinesi ci dicono che l’affare è fatto.”

Il centravanti francese sarebbe l’alter ego di Edin Dzeko quale sostituto di Romelu Lukaku. Il giallorosso è stato inseguito con forza dall’Inter nel mercato estivo, salvo doversi arrendere alla decisione di  rimanere nella capitale. Giroud andrà in scadenza nel prossimo mese di giugno e dunque una cessione invernale eviterebbe al Chelsea di doversene privare a zero.