Bellanova-Inter, c’è la frenata? I nerazzurri fanno una richiesta (Cm.com)

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 18/06/2022

Bellanova-Inter, leggera frenata all’affare? La società nerazzurra, da tempo, ha bloccato l’esterno del Cagliari. In tanti, in queste ore, hanno parlato di un affare in dirittura d’arrivo. Ma di fatto, ancora, non c’è stato alcun annuncio ufficiale. Magari arriverà in seguito, visto che l’affare è ben impostato, ma ancora bisogna limare qualche differenza tra Inter e Cagliari.

Bellanova, dal canto suo, è pronto a trasferirsi a Milano nella prossima stagione. Un giocatore che, nonostante la retrocessione in B dei sardi, è stata la sorpresa della squadra. Sempre titolare, con una grande velocità ed un buon piede, Bellanova è solo un classe 2000 che ha ancora tutto il tempo per crescere e migliorare in vari aspetti.

Bellanova-Inter, affare in stand-by: c’è una richiesta dei nerazzurri al Cagliari

Bellanova, dunque, ad oggi, rimane molto vicino all’Inter. Ma secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, i nerazzurri hanno avanzato una nuova proposta al Cagliari. Benchè ci sia un accordo sulla cifra da pagare, ovvero 8 milioni, in viale della Liberazione chiedono che la formula del trasferimento sia un prestito con diritto di riscatto.

Una scelta che sorprende, visto lo stato avanzato della trattativa. Il tutto si spiega con il fatto che, Bellanova, rappresenta di sicuro un talento dalle grandi qualità. Ma l’Inter, viste le esigue finanze, non può assolutamente sbagliare l’investimento. Bellanova avrà pure talento, ma nella dirigenza vorrebbero prima testarlo e poi, magari, poter affrontare l’investimento. Ecco perchè la richiesta del diritto di riscatto.

Per Bellanova, invece, il Cagliari, preferirebbe inserire un obbligo di riscatto. Una frenata a questo affare che sembrava in dirittura. Bellanova attende, ma per vedere come terminerà questa vicenda, è necessario che le due società si mettano d’accordo. Vedremo chi la spunterà.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su