Attenta Inter, il Bayern segue un tuo centrocampista

Il Bayern Monaco lavora sul mercato per l'estare, per poter trovare un sostituto di Tolisso e, tra i nomi, c'è anche quello di un interista
02.12.2020 21:00 di Gianfranco Rotondo   Vedi letture
Fonte: Bild

Manovre di mercato a centrocampo per il Bayern Monaco. La squadra della Baviera saluterà, molto probabilmente, il centrocampista della Nazionale francese, Corentin Tolisso, che non ha mai convinto a pieno con la maglia dei campioni d'Europa e che vorrebbe trovare più spazio.

Per questo la dirigenza del Bayern, secondo quanto riportato dalla Bild, starebbe pensando di intervenire, per giugno, sul mercato alla ricerca di un sostituto giovane e, oltre ai nomi di due avversari nerazzurri nel girone di Champions come  Neuhaus e Zakaria del Borussia Monchengladbach, gli scout dei tedeschi avrebbero messo gli occhi anche su Lucien Agoumè, di proprietà dell'Inter e in prestito allo Spezia in questa stagione.

Il baby talento dell'Inter è stato acquistato la scorsa stagione da parte del club di viale della Liberazione che punta molto sul giocatore. Vedremo se queste ipotesi si concretizzeranno in un assalto.