Agoumè Inter, deciso il futuro del talento francese. Bayern avvisato

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 20/04/2021

Nonostante la delicata situazione societaria, l’Inter sarebbe al lavoro anche sul fronte rinnovi per blindare alcuni giocatori presenti in rosa. Oltre a Lautaro Martinez, Bastoni e Barella la società nerazzurra sarebbe pronta a blindare anche Lucien Agoumè, attualmente in prestito allo Spezia.

Il classe 2002, acquistato la scorsa stagione dal Sochaux, sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco che sarebbe pronto a tentare l’assalto nella prossima sessione di mercato. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società nerazzurra avrebbe deciso di puntare su di lui anche per il futuro e offrirgli il rinnovo di contratto fino al giugno 2024 per allontanare specialmente il Bayern. 

Agoumè tornerà in nerazzurro a fine stagione e verrà valutato da Antonio Conte nel corso del prossimo pre campionato. Nel caso in cui il giocatore non dovesse convincere Antonio Conte a puntare su di lui potrebbe essere ceduto a titolo definitivo soltanto di fronte ad un'offerta di almeno 15 milioni di euro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su