Calciomercato Inter, via Banega a giugno? La situazione

Calciomercato Inter: come riporta il noto portale Calciomercato.com, questi potrebbero essere gli ultimi mesi per Banega in nerazzurro. Questi mesi all’Inter hanno dimostrato che, forse, i nerazzurri possono fare anche a meno del tanguito.

Via Banega a breve?

Possibile che il mercato di giugno sia quello decisivo per veder partire Ever Banega dai nerazzurri. Molto spesso, al sudamericano viene preferito Joao Mario: è lui che spesso, infatti, parte dal primo minuto nei nerazzurri. Possibile che la sfida contro il Cagliari di domani pomeriggio sia l’ultima per lui: se non dovesse brillare, Stefano Pioli potrebbe decidere di lasciarlo fuori dal progetto.

Nuove chiamate dalla Spagna

In ogni caso, Ever Banega viene ancora chiamato dalla Spagna: potrebbe tornare lì, infatti, qualora il matrimonio con i nerazzurri non dovesse andare a buon fine. Molto dipenderà anche dall’allenatore: se Stefano Pioli dovesse essere sostituito, Ever Banega potrebbe non rientrare nei suoi piani. Qual è, quindi, il futuro di Ever Banega? Possibile che con l’Inter sia già tutto finito? E’ ben apparso sotto le sue aspettative il calciatore: paradossalmente, spesso i nerazzurri hanno giocato meglio senza di lui che con il suo aiuto…questo deve senz’altro voler dire qualcosa. Per conoscere il suo futuro, però, è necessario aspettare.

Inter News, Mancini torna a parlare: “Separarsi è stato meglio per tutti”

conte

News Inter, Conte cede all’offerta di Suning?