Calciomercato Inter, tutti gli uomini per il centrocampo

Calciomercato Inter, non siamo ancora a novembre ma i quotidiani hanno già la lista di Sabatini

Calciomercato Inter, nonostante il buon inizio non c’è tempo per festeggiare ma bisogna già lavorare duro per migliorare la rosa

La Gazzetta dello Sport e Tuttosport questa mattina hanno ingolosito i tifosi dell’Inter grazie ai nomi che vengono accostati al centrocampo di Spalletti

Vidal, Ramires e le alternative

Sin da quest’estate Vidal è stato il pallino di Spalletti e Sabatini che vorrebbero riportare il cileno in Italia dopo una non entusiasmante stagione e mezza in baviera.

Il problema di Vidal è l’elevato costo del cartellino, l’FPF ancora qualche fastidio lo darà a gennaio, e l’ingaggio molto importante.

Cosa darebbe, però, Vidal? Profondità della rosa e quelle qualità da trequartista interditore che tanto sono care a Spaletti.

Ramires, invece, potrebbe essere un’idea più plausibile per l’immediato futuro perché il campionato cinese finirà a novembre ma la trattativa è complicata.

Il brasiliano potrebbe arrivare con un semplice prestito, scelta che la dirigenza preferirebbe per poter dirottare gli investimenti in altri ruoli come il difensore centrale.

Ramires, oltretutto, è infortunato e non terminerà la stagione cinese in campo a causa di una distorsione al ginocchio: per questo l’Inter vorrebbe poterlo allenare sin da novembre per valutare il recupero ed accelerare l’inserimento del brasiliano.

Quali sono, però, le alternative?

Le alternative più papabili sono Thomas dell’Atletico e Bissouma del Lille: i cartellini potrebbero essere un problema ma anche qui il prestito potrebbe essere l’opzione migliore.

Non muore, invece, l’idea Donsah che potrebbe rivelarsi un colpo low cost di grande impatto per Spalletti.

Internews, l’esplosione dell’Inter nel segno di Perisic

tenta il doppio colpo

Ancelotti: sfuma l’ipotesi Milan, cresce quella di una nazionale