Calciomercato Inter, si lavora a tre rinnovi in poche settimane

L’Inter lavora a tre rinnovi entro Aprile

Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter sta lavorando a tre rinnovi di contratto per tre giocatori e la fumata bianca è molto vicina.

Stiamo parlando di 3 giocatori titolari nella formazione attuale del tecnico parmense Stefano Pioli. Il d.s. nerazzurro Piero Ausilio è molto vicino all’accordo con il pitbull cileno Gary Medel, che ha il contratto in scadenza nel Giugno 2018, per prolungarlo fino al 2020 e per il quale il difensore percepirà circa 2 milioni più bonus a stagione.

Pronto a firmare anche Danilo D’Ambrosio, esploso grazie alla cura Pioli e deciso anche lui a legarsi alla maglia nerazzurra per i prossimi tre anni, ovvero fino a Giugno 2020. In questo caso però i dettagli del contratto non sono stati resi noti.

Infine il terzo giocatore pronto a legarsi al club nerazzurro fino al 2022, è il ritrovato Jeison Murillo, che con le ultime prestazioni di grande livello ha attratto l’interesse dei top club europei come il Manchester City di Pep Guardiola.

L’Inter attende il 18esimo compleanno di Pinamonti per siglare il nuovo accordo

Recentemente ha esordito in Serie A, il classe ’99, Andrea Pinamonti, gioiellino della Primavera, ormai stabilmente aggregato alla prima squadra. Per lui si attende solo che compia i 18 anni e a quel punto si potrà siglare un nuovo accordo che rispecchi l’importanza del ragazzo per il club nerazzurro, ovviamente soprattutto in chiave futura.

Calciomercato Inter, si monitorano i giovani talenti dell’Atalanta

Inter, trovato l’accordo per il nuovo pilastro della difesa