mercato inter Sabatini News Inter Calciomercato Inter
Credit @Imagephotoagency mercato inter calciomercato inter

Calciomercato Inter: Sabatini deciso, niente sconti per Jovetic

Calciomercato Inter, Sabatini non fa sconti

Calciomercato Inter: l’uomo mercato dei nerazzurri non ha intenzione di fare sconti. La coppia Sabatini Ausilio ha voglia di far crescere l’Inter.

L’ex dirigente della Roma sembra intenzionato a non cedere tanto per farlo. C’è un bilancio da mettere a posto, ma non si regala niente a nessuno.

Sul taccuino dei sicuri partenti c’è il montenegrino Stevan Jovetic; il nerazzurro, che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Siviglia, non sarà regalato. Il montenegrino ha rilanciato il suo valore con la maglia del club lusitano, proprio per questo, l’Inter non lo svenderà.

Tra alti e bassi con la maglia del Siviglia e prestazioni super con la maglia del Montenegro, Jovetic sta facendo titubare l’Inter.

Le casse dell’Inter necessitano di liquidità, ma nessuna delle rivali potrà giocare al ribasso sfruttando l’assoluto bisogno di cedere dei nerazzurri. Sabatini è deciso, l’Inter non fa sconti. Non è da escludere che il ragazzo possa rimanere nerazzurro.

Il Siviglia vorrebbe riscattare il ragazzo, che però ha varie offerte sul mercato. Dal canto suo, l’Inter chiede tanto ed i lusitani non sembrano avere intenzione di soddisfare la richiesta dell’Inter.

Sabatini è stato chiaro: “Concedere uno sconto al Siviglia per Jovetic? Stiamo studiando la situazione ma non credo, è un giocatore che ha mercato”.

Si deciredà entro il 15 giugno, sebbene inizialmente la data limite sia stata fissata per il 30, il nodo, però, è da sciogliere entro giovedì.

Calciomercato Inter: rilancio al doppio della cifra, nerazzurri decisi

Calciomercato Inter: Di Marco verso la cessione in prestito